top of page

TERMINI DI SERVIZIO

PREZZI:

    1.    Spedizione dalla Svizzera al prezzo netto, le tasse doganali e di importazione verranno addebitate nel rispettivo paese di destinazione.
   2.     Le spese di spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine prima del pagamento, a seconda del numero, delle dimensioni e del peso dei prodotti.

 

GENERALE:

    1.     I seguenti termini e condizioni generali si applicano a tutti i contratti, consegne e altri servizi. Diverse regole del contraente, con la presente ci opponiamo espressamente. Tutti gli accordi accessori richiedono la nostra conferma scritta.

    2.    Arion Schuler ha il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali, inclusi eventuali allegati, con un ragionevole preavviso. Gli ordini pervenuti prima di tale data verranno evasi secondo le vecchie Condizioni Generali tuttora valide.

 

OFFERTE:

    1.    Le nostre offerte non sono vincolanti. Sono possibili piccole deviazioni e modifiche tecniche rispetto alle nostre illustrazioni o descrizioni.

 

PAGAMENTO E CONSEGNA:

    1.     Le nostre fatture sono pagabili entro 10 giorni senza detrazione. Altri accordi di pagamento sono validi solo se li confermiamo per iscritto.

    2.     Ci riserviamo il diritto di effettuare una consegna parziale se ciò sembra vantaggioso per una rapida elaborazione. Forme speciali di spedizione richieste dai nostri clienti saranno addebitate con un consueto supplemento locale.

 

TEMPI DI CONSEGNA:

    1.    Le merci in magazzino (non siamo responsabili per problemi di trasporto) verranno spedite entro 2-3 giorni. Se la merce non è disponibile al momento dell'ordine, cercheremo di consegnare il più rapidamente possibile. Se il mancato rispetto di un termine di consegna o di servizio è dovuto a cause di forza maggiore, controversie di lavoro, ostacoli imprevedibili o altre circostanze per le quali non siamo responsabili, il termine sarà prorogato in modo appropriato. Se il termine di consegna non è rispettato per motivi diversi da quelli sopra menzionati, l'acquirente ha il diritto di fissare per iscritto un ragionevole periodo di grazia con la minaccia di rifiuto e, trascorso questo senza successo, di recedere dal contratto per quanto riguarda il consegna o servizio contenuti nel contratto. Se l'impossibilità della consegna si basa sull'incapacità del produttore o del nostro fornitore, sia noi che l'acquirente possiamo recedere dal contratto se la data di consegna concordata viene superata di oltre 2 mesi. Sono escluse le richieste di risarcimento danni per ritardo o impossibilità o inadempimento, comprese quelle sorte prima della risoluzione del contratto. A meno che un rappresentante legale di Arion Schuler non abbia agito intenzionalmente o con grave negligenza.

 

PASSAGGIO DEL RISCHIO:

    1.     Il rischio passa all'acquirente quando Arion Schuler spedisce la merce. Questo è consueto nel commercio e significa che le richieste di risarcimento danni nei confronti del vettore (Posta, UPS, DPD, ecc.) possono essere avanzate solo dal destinatario.

 

GARANZIA:

    1.    Arion Schuler garantisce che i beni venduti sono privi di difetti di materiale e di fabbricazione al momento del trasferimento del rischio e hanno le proprietà garantite contrattualmente.

    2.     Non ci assumiamo alcuna responsabilità per deviazioni di colore nelle SafeCard stampate.Trasmettiamo i dati di stampa con le informazioni sul colore (HKS o Pantone) alla stampante con tutti i dovuti cura e ti chiediamo di farlo prima di effettuare l'ordine, l'OK per stampare.

    3.     All'arrivo, il cliente deve esaminare immediatamente la merce per difetti e stato. In caso di vizi palesi, questi devono essere segnalati per iscritto entro 3 giorni dalla scoperta, così come vizi occulti. In caso contrario la garanzia per questi difetti decade. In caso di reclami, la data di acquisto deve essere comprovata con fattura. L'articolo contestato deve essere inviato con affrancatura sufficiente insieme a una copia della fattura. Accettiamo resi solo se preventivamente concordati.

    4.     La garanzia non copre la normale usura. La garanzia decade se il cliente modifica la merce consegnata.

    5.     Durante il periodo di garanzia, il cliente ha diritto alla riparazione gratuita. È consentito uno scambio parziale o completo dell'articolo.

    6.     Se i difetti non vengono eliminati entro un ragionevole periodo di tempo, l'acquirente ha diritto alla conversione o alla riduzione.

 

RISERVA DI TITOLO:

    1. La merce rimane di proprietà di Arion Schuler fino al completo pagamento.

DIRITTO DI RECESSO:

   1.   Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso è di quattordici giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te nominato, che non è il vettore, hai preso possesso della merce o nel caso di un contratto per più merci che hai ordinato come parte di un unico ordine e che vengono consegnati separatamente, il giorno in cui tu o un terzo da te nominato che non è il vettore ha preso possesso dell'ultima merce.

Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi darmi...

ZECKENKARTE.CH

Arion Schuler

Russikerstraße 3

CH - 8330 Pfäffikon ZH

Indirizzo di posta: info@zeckenkarte.ch

...attraverso una chiara dichiarazione (ad esempio una lettera inviata per posta o un'e-mail) della tua decisione di recedere dal presente contratto. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

   2.     Conseguenze della revoca:
Se revochi questo contratto, ti abbiamo pagato tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che hai scelto un tipo di consegna diverso rispetto alla consegna standard più economica offerta da noi in possesso), immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del recesso dal presente contratto. Per questo rimborso, utilizziamo gli stessi mezzi di pagamento che hai utilizzato nella transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con te; in nessun caso ti verranno addebitate commissioni per questo rimborso. Potremmo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce restituita o fino a quando non avrai fornito la prova di aver restituito la merce, se precedente.

Devi restituirci o consegnarci la merce immediatamente e comunque non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci comunichi la risoluzione del presente contratto. Tale termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. Sei responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Sosteniamo i costi di restituzione della merce.

   3.    Esclusione del diritto di recesso
Il diritto di recesso non si applica ai contratti

  • per la consegna di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione è decisiva una selezione o determinazione individuale da parte del consumatore o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore,

  • per la consegna di merci che possono deteriorarsi rapidamente o la cui data di scadenza verrebbe superata rapidamente,

  • per la consegna di merci sigillate che non si prestano alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene se il loro sigillo è stato rimosso dopo la consegna,

  • per la consegna di merci se queste sono state inscindibilmente mescolate con altre merci dopo la consegna a causa della loro natura,

  • per la consegna di bevande alcoliche, il cui prezzo è stato concordato al momento della conclusione del contratto, ma che possono essere consegnate non prima di 30 giorni dalla conclusione del contratto e il cui valore attuale dipende dalle fluttuazioni del mercato su cui il l'imprenditore non ha alcuna influenza,

  • per la consegna di registrazioni audio o video o software per computer in una confezione sigillata se il sigillo è stato rotto dopo la consegna

  • per la consegna di giornali, periodici o riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento.

ARCHIVIO DATI:

    1.    Secondo il § 28 della legge federale sulla protezione dei dati (BDSG), richiamiamo la vostra attenzione sul fatto che i dati necessari per la transazione vengono elaborati utilizzando un computer sistema secondo § 33 (BDSG) e salvato. I dati personali saranno trattati in modo confidenziale e non saranno trasmessi a terzi.

 

INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT:

    1.     Il materiale presente sulla nostra homepage è protetto da copyright.

    2.   Nessun contenuto come immagini e testi sul sito Web può essere distribuito, modificato, trasferito, reso nuovamente disponibile o altrimenti utilizzato per scopi pubblici o commerciali senza l'autorizzazione scritta di Arion Schuler. L'uso non autorizzato può comportare richieste di risarcimento danni.

 

ADEMPIMENTO E FORO COMPETENTE:

    1.     Luogo di adempimento e foro competente è 8330 Pfäffkon ZH

 

CONTATTO:

     ZECKENKARTE.CH

     Arion Schuler

     Russikerstrasse 3

     CH - 8330 Pfäffikon ZH

     

     +41 76 358 85 76

     info@zeckenkarte.ch

     © Arion Schuler - Tutti i diritti riservati

Contact
bottom of page